Libro Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale

Scopri la recensione del libro Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale scritto da Andrea Bettini con la casa editrice Franco Angeli nel Giugno 2015.

Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale

Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale
8.3

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788891711953
    • Pubblicazione: Giugno 2015
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 112
    • Autore: Andrea Bettini

    Anteprima

    Nell’immaginario collettivo la Coca-Cola è il brand per eccellenza; e anche nell’ambito del Corporate Storyelling, la bevanda con le bollicine è un punto di riferimento. Ma per usare lo storytelling non serve essere una grande multinazionale, anzi, come sostiene questo testo, il Corporate Storytelling può essere adottato anche da piccole e medie imprese e perfino da singoli imprenditori o talentuosi artigiani. Affiancando storie reali tratte dall…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha già letto “Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale” di Andrea Bettini e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale scritta da con voto: 83 / 100