Libro È l’economia che cambia il mondo. Quando la disuguaglianza mette a rischio il nostro futuro

Approfondisci la scheda del libro È l’economia che cambia il mondo. Quando la disuguaglianza mette a rischio il nostro futuro realizzato da Yanis Varoufakis con l’editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nel Marzo 2016.

È l'economia che cambia il mondo. Quando la disuguaglianza mette a rischio il nostro futuro

È l'economia che cambia il mondo. Quando la disuguaglianza mette a rischio il nostro futuro
8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788817087261
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
    • Pagine: 188
    • Autore: Yanis Varoufakis

    Anteprima

    Com’è nato il denaro? Da quando il lavoro è una merce? Che ruolo ha avuto il debito nelle società di mercato? In una lettera appassionata alla figlia adolescente, il ministro delle Finanze del governo Tsipras ripercorre le tappe fondanti della storia dell’umanità alla ricerca delle origini della disuguaglianza, attraversando i grandi temi dell’economia “per consentire al lettore di vedere la crisi con occhi diversi e di capire le vere ragioni per…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco cosa ne pensa chi ha acquistato “È l’economia che cambia il mondo. Quando la disuguaglianza mette a rischio il nostro futuro” di Yanis Varoufakis e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro È l'economia che cambia il mondo. Quando la disuguaglianza mette a rischio il nostro futuro scritta da con voto: 80 / 100