Libro Running anatomy. 50 esercizi per la forza, la velocità e la resistenza nella corsa con descrizione anatomica

Sfoglia la scheda del libro Running anatomy. 50 esercizi per la forza, la velocità e la resistenza nella corsa con descrizione anatomica reso pubblico da Joe Puleo con l’editore Calzetti Mariucci nel Gennaio 2012.

Running anatomy. 50 esercizi per la forza, la velocità e la resistenza nella corsa con descrizione anatomica

Running anatomy. 50 esercizi per la forza, la velocità e la resistenza nella corsa con descrizione anatomica
7.7

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788860282200
    • Pubblicazione: Gennaio 2012
    • Editore: Calzetti Mariucci
    • Pagine: 199
    • Autore: Joe Puleo

    Anteprima

    L’obiettivo dell’autore è quello di proporre un programma di allenamento della forza, fondato su basi razionali e di facile applicazione, che sia effettivamente utile per migliorare la prestazione del runner. Running anatomy parte da un’accurata disamina di ciò che accade nell’organismo impegnato nello sforzo di correre e offre poi esaurienti spiegazioni sul come e sul perché dei movimenti della corsa. Di grande effetto la focalizzazione su oltre…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le opinioni di chi ha letto “Running anatomy. 50 esercizi per la forza, la velocità e la resistenza nella corsa con descrizione anatomica” di Joe Puleo e considera se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Running anatomy. 50 esercizi per la forza, la velocità e la resistenza nella corsa con descrizione anatomica scritta da con voto: 77 / 100