Libro Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell’era digitale

Guarda la scheda del libro Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell’era digitale messo in commercio da Andrea Granelli con l’editore EGEA nel Marzo 2014.

Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale

Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale
7

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788823834040
    • Pubblicazione: Marzo 2014
    • Editore: EGEA
    • Pagine: 182
    • Autore: Andrea Granelli

    Anteprima

    La retorica – arte del dire o, meglio, del ben ragionare – è viva e sta benone. È anzi uno strumento ancor oggi efficacissimo, persino nell’agguerrito mondo del business. Enrico Mattei, Adriano Olivetti, Steve Jobs, Oscar Farinetti, ma anche papa Francesco, Angela Ahrendts e il consulente-tipo “alla McKinsey” sono gli esempi che ce lo dimostrano, eredi di Cicerone e autentici campioni della retorica contemporanea. Per essere ascoltati, per essere…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha acquistato “Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell’era digitale” di Andrea Granelli e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale scritta da con voto: 70 / 100