Libro Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato

Scopri la recensione del libro Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato realizzato da Franco Grasso con la casa editrice Hoepli nel Settembre 2012.

Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato

Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato
7.3

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820352288
    • Pubblicazione: Settembre 2012
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 224
    • Autore: Franco Grasso

    Anteprima

    Per il bilancio di un albergo una camera non venduta non rappresenta solo un’entrata mancata: è un costo certo. Se si dividono i costi fissi di un hotel per tutte le camere per tutti i giorni di apertura si avrà un numero a due cifre con un segno meno davanti, che rappresenta ciò che si deve pagare per ogni camera vuota. Se invece si riesce a venderla, anche se a poco, il costo fisso viene ridotto al minimo, si guadagna qualcosa e si fa contenta…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le sensazioni di chi ha letto “Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato” di Franco Grasso e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato scritta da con voto: 73 / 100