Libro Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell’ultimo minuto» a «manager dell’efficienza»

Ecco la recensione del libro Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell’ultimo minuto» a «manager dell’efficienza» reso pubblico da Kenneth Blanchard con l’editore Sperling & Kupfer nel Aprile 2015.

Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell'ultimo minuto» a «manager dell'efficienza»

Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell'ultimo minuto» a «manager dell'efficienza»
7.8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820058524
    • Pubblicazione: Aprile 2015
    • Editore: Sperling & Kupfer
    • Pagine: 128
    • Autore: Kenneth Blanchard

    Anteprima

    La malattia del “procrastinare” è molto diffusa ed è la principale causa di insoddisfazione. Bob è un manager con molte qualità e un grosso difetto: tende sempre a portare a compimento i piccoli lavori e a rimandare le scadenze importanti all’ultimo minuto. Il risultato è la perdita di un grande cliente, fallimento di cui si giustifica con il proprio superiore che, però, lo invia dal “Capo reparto efficienza” per un colloquio. Questo bizzarro CEO…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le idee di chi ha finito “Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell’ultimo minuto» a «manager dell’efficienza»” di Kenneth Blanchard e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell'ultimo minuto» a «manager dell'efficienza» scritta da con voto: 78 / 100