Libro Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Scopri la scheda del libro Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno realizzato da Michael L. George con la casa editrice Guerini e Associati nel Gennaio 2007.

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno
6.9

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788883358425
    • Pubblicazione: Gennaio 2007
    • Editore: Guerini e Associati
    • Pagine: 348
    • Autore: Michael L. George

    Anteprima

    Semplificare i processi, ridurre i costi, creare valore sono le vittorie conseguite dalle aziende che hanno adottato le nuove tecniche gestionali e organizzative del Six Sigma. Attraverso esempi chiari e casi pratici, il volume guida nell’integrare le nuove tecniche nei processi aziendali, aumentare il controllo delle transazioni più complesse, sviluppare relazioni con clienti e fornitori che aiutano l’efficienza e la redditività aziendale….

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