Libro Trecento risposte sul marketing

Scopri la scheda del libro Trecento risposte sul marketing messo in commercio da Philip Kotler con l’editore Tecniche Nuove nel Marzo 2005.

Trecento risposte sul marketing

Trecento risposte sul marketing
8.2

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788848117470
    • Pubblicazione: Marzo 2005
    • Editore: Tecniche Nuove
    • Pagine: 184
    • Autore: Philip Kotler

    Anteprima

    In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. Seguono i quesiti sui principali strumenti di marketing noti come le Quattro P (Prodotto, Prezzo, Punto di vendita e Promozione) e su argomenti quali la…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha acquistato “Trecento risposte sul marketing” di Philip Kotler e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Trecento risposte sul marketing scritta da con voto: 82 / 100