Libro La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

Approfondisci la recensione del libro La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale pubblicato da Marco Lombardi con l’editore Franco Angeli nel Aprile 2016.

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale
9.2

Valutazione

9.2/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788891706973
  • Pubblicazione: Aprile 2016
  • Editore: Franco Angeli
  • Pagine: 362
  • Autore: Marco Lombardi

Anteprima

Non c’è più il tempo. Questo manuale ha il compito di risolvere un paradosso nel mondo della comunicazione. Da un lato le opportunità e le sfide sono aumentate. Nuovo è il mondo dei mass media (dal monopolio della tv alla proliferazione delle piattaforme digitali), nuovo è il sistema distributivo (sempre più condizionato dalla distribuzione organizzata e dalle sue marche private), nuovo è il consumatore (sempre meno riconducibile a un mainstream…

Opinioni dei lettori

Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha letto “La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale” di Marco Lombardi e valuta se fa al caso tuo.

Condividi questa recensione

Scheda sul libro La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale scritta da con voto: 92 / 100