Libro Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso

Ecco la scheda del libro Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso messo in commercio da Dana Thomas con la casa editrice De Agostini nel Settembre 2010.

Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso

Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso
7.3

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788841863732
    • Pubblicazione: Settembre 2010
    • Editore: De Agostini
    • Pagine: 384
    • Autore: Dana Thomas

    Anteprima

    Un tempo il lusso era qualcosa di strettamente riservato a pochi, al bel mondo degli aristocratici, dei ricchi da generazioni e ai reali. Il lusso non si applicava semplicemente a un prodotto, ma era un vero stile di vita caratterizzato da lunghe tradizioni e da un’alta qualità. L’odierno mercato del lusso sarebbe irriconoscibile per quell’élite; le aziende artigianali orientate verso la qualità e l’integrità del prodotto, non esistono più, divor…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha già letto “Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso” di Dana Thomas e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso scritta da con voto: 73 / 100