Libro Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell’entertainment business

Scopri la recensione del libro Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell’entertainment business scritto da Enrico F. Giangreco con la casa editrice Franco Angeli nel Marzo 2016.

Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business

Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business
8.4

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820450649
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 176
    • Autore: Enrico F. Giangreco

    Anteprima

    Questo libro sviluppa un’analisi di quelle che sono le caratteristiche relative al nuovo orizzonte delle società sportive che, anche, a seguito della “Riforma Draghi”, relativa ai mercati mobiliari italiani, agli inizi del terzo millennio, hanno acquisito i connotati di organizzazioni profit. Ne è derivata l’opportunità che le società sportive siano gestite come attività di entertainment che necessitino, veramente, di un approccio orientato al ma…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha comprato “Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell’entertainment business” di Enrico F. Giangreco e prova a vedere se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business scritta da con voto: 84 / 100