Libro Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

Ecco la recensione del libro Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente pubblicato da Maurizio Duse con l’editore Franco Angeli nel Maggio 2016.

Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
7.7

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856841718
    • Pubblicazione: Maggio 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 128
    • Autore: Maurizio Duse

    Anteprima

    Molte aziende, forse troppo concentrate solo sul prodotto o sui costi di produzione, a volte perdono di vista quello che invece è l’obiettivo primario di tutte le loro attività quotidiane, cioè la soddisfazione del cliente. E se un’azienda senza clienti non può esistere, è ormai dimostrato che senza una corretta attenzione per il cliente questa stessa rischia di risultare perdente nella competizione imposta dal mercato globale. Al contrario il cl…

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