Libro Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace

Ecco la scheda del libro Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace realizzato da Anna Fonseca con la casa editrice Franco Angeli nel Gennaio 2016.

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
7.2

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788891713926
    • Pubblicazione: Gennaio 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 186
    • Autore: Anna Fonseca

    Anteprima

    Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? In questo volume si parla di Marketing Telefonico: nell’era dei nuovi media e del web 2.0 l’utente-destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato come un passivo ascoltatore, vittima di schemi di interazione or…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha comprato “Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace” di Anna Fonseca e decidi se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace scritta da con voto: 72 / 100