Libro 1974. La storia incredibile della Lazio di Maestrelli. Un gruppo di pazzi in cima al calcio italiano

Approfondisci la scheda del libro 1974. La storia incredibile della Lazio di Maestrelli. Un gruppo di pazzi in cima al calcio italiano scritto da Marco Filacchione con la casa editrice Edizioni Eraclea nel Gennaio 2012.

1974. La storia incredibile della Lazio di Maestrelli. Un gruppo di pazzi in cima al calcio italiano

1974. La storia incredibile della Lazio di Maestrelli. Un gruppo di pazzi in cima al calcio italiano
7.7

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788888771342
    • Pubblicazione: Gennaio 2012
    • Editore: Edizioni Eraclea
    • Pagine: 60
    • Autore: Marco Filacchione

    Anteprima

    Nel maggio del 1974 una squadra che due anni prima si dibatteva in Serie B conquistò il primo scudetto della sua storia. Un successo imprevedibile e quasi assurdo: quella Lazio non aveva né la struttura, né la potenza economica per vincere. Era fatta in gran parte di giocatori dal passato anonimo, o ritenuti già finiti. Durante la settimana erano divisi da rivalità profonde, rissosi e inquieti fino all’autolesionismo. Da loro, un tecnico di grand…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le valutazioni di chi ha acquistato “1974. La storia incredibile della Lazio di Maestrelli. Un gruppo di pazzi in cima al calcio italiano” di Marco Filacchione e prova a vedere se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro 1974. La storia incredibile della Lazio di Maestrelli. Un gruppo di pazzi in cima al calcio italiano scritta da con voto: 77 / 100