Libro Mi fido di te. Lavorare, viaggiare, mangiare, divertirsi. Un nuovo modo di vivere con gli altri e salvarsi

Leggi la scheda del libro Mi fido di te. Lavorare, viaggiare, mangiare, divertirsi. Un nuovo modo di vivere con gli altri e salvarsi scritto da Gea Scancarello con l’editore Chiarelettere nel Aprile 2015.

Mi fido di te. Lavorare, viaggiare, mangiare, divertirsi. Un nuovo modo di vivere con gli altri e salvarsi

Mi fido di te. Lavorare, viaggiare, mangiare, divertirsi. Un nuovo modo di vivere con gli altri e salvarsi
8.3

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788861906624
    • Pubblicazione: Aprile 2015
    • Editore: Chiarelettere
    • Pagine: 247
    • Autore: Gea Scancarello

    Anteprima

    Una rivoluzione è possibile. Per vivere meglio. A partire da noi stessi, dalle nostre abitudini. Questo libro lo dimostra. Gea viaggia molto per lavoro, ma ha abolito gli alberghi. La mattina si sveglia in casa di sconosciuti, prende il caffè con loro e poi esce per lavorare. Ringraziandoli con una stretta di mano. Adesso ha amici in tutto il mondo. Renato è un siciliano doc, vive a Milano, ama cucinare e chiacchierare. Una volta al mese trasform…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha già letto “Mi fido di te. Lavorare, viaggiare, mangiare, divertirsi. Un nuovo modo di vivere con gli altri e salvarsi” di Gea Scancarello e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Mi fido di te. Lavorare, viaggiare, mangiare, divertirsi. Un nuovo modo di vivere con gli altri e salvarsi scritta da con voto: 83 / 100