Libro Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso

Consulta la scheda del libro Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso pubblicato da Jean-Noël Kapferer con l’editore Franco Angeli nel Marzo 2015.

Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso

Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso
8.6

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856824704
    • Pubblicazione: Marzo 2015
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 384
    • Autore: Jean-Noël Kapferer

    Anteprima

    Il lusso è ovunque. Fioriscono termini come vero lusso, masstige, premium, ultrapremium, opuluxe, iperlusso. Invece di chiarire il concetto, questa creatività semantica serve solo a generare ulteriore confusione: se tutto è lusso, allora il termine “lusso” ha ancora un senso? Che cosa rende un prodotto, una marca o un’impresa “di lusso”? Questo caos maschera una profonda verità: “lusso” non è una semplice parola, ma un vero concetto sociologico;…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha già letto “Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso” di Jean-Noël Kapferer e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso scritta da con voto: 86 / 100