Libro Differenziarsi per sopravvivere alla competizione e avere successo. Come un’azienda può ritagliarsi un’immagine che la distingua in un mercato sovraffollato

Leggi la scheda del libro Differenziarsi per sopravvivere alla competizione e avere successo. Come un’azienda può ritagliarsi un’immagine che la distingua in un mercato sovraffollato pubblicato da Jack Trout con l’editore Franco Angeli nel Gennaio 2001.

Differenziarsi per sopravvivere alla competizione e avere successo. Come un'azienda può ritagliarsi un'immagine che la distingua in un mercato sovraffollato

Differenziarsi per sopravvivere alla competizione e avere successo. Come un'azienda può ritagliarsi un'immagine che la distingua in un mercato sovraffollato
8.8

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788846426369
    • Pubblicazione: Gennaio 2001
    • Editore: Franco Angeli
    • Autore: Jack Trout

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha già letto “Differenziarsi per sopravvivere alla competizione e avere successo. Come un’azienda può ritagliarsi un’immagine che la distingua in un mercato sovraffollato” di Jack Trout e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Differenziarsi per sopravvivere alla competizione e avere successo. Come un'azienda può ritagliarsi un'immagine che la distingua in un mercato sovraffollato scritta da con voto: 88 / 100