Libro Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Consulta la recensione del libro Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca scritto da Carlo A. Pratesi con l’editore McGraw-Hill Education nel Aprile 2006.

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838663291
    • Pubblicazione: Aprile 2006
    • Editore: McGraw-Hill Education
    • Pagine: 248
    • Autore: Carlo A. Pratesi

    Anteprima

    Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturali ed etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano i risultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Il libro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temi della marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustra diverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concret…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le idee di chi ha letto “Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca” di Carlo A. Pratesi e prova a vedere se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca scritta da con voto: 87 / 100