Libro Anatomia dell’allenamento funzionale. Come migliorare le prestazioni con i movimenti di tutti i giorni

Approfondisci la recensione del libro Anatomia dell’allenamento funzionale. Come migliorare le prestazioni con i movimenti di tutti i giorni pubblicato da Katerina Spilio con l’editore Elika nel Maggio 2015.

Anatomia dell'allenamento funzionale. Come migliorare le prestazioni con i movimenti di tutti i giorni

Anatomia dell'allenamento funzionale. Come migliorare le prestazioni con i movimenti di tutti i giorni
9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788898574070
    • Pubblicazione: Maggio 2015
    • Editore: Elika
    • Pagine: 160
    • Autore: Katerina Spilio

    Anteprima

    Desiderate ottenere un fisico invidiabile, migliorare le vostre prestazioni sportive e sentirvi in forma smagliante in ogni momento della giornata? L’allenamento funzionale è quello che fa per voi. Questo tipo di allenamento, infatti, è l’ideale per chi vuole calciare con più forza il pallone, colpire la pallina da tennis in modo più fluido, aumentare il numero delle vasche nel nuoto e, perché no, migliorare il proprio aspetto e la propria salute…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha acquistato “Anatomia dell’allenamento funzionale. Come migliorare le prestazioni con i movimenti di tutti i giorni” di Katerina Spilio e decidi se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Anatomia dell'allenamento funzionale. Come migliorare le prestazioni con i movimenti di tutti i giorni scritta da con voto: 90 / 100