Libro Warren Buffett e l’interpretazione dei bilanci. Identificare le aziende con un solido vantaggio competitivo

Approfondisci la recensione del libro Warren Buffett e l’interpretazione dei bilanci. Identificare le aziende con un solido vantaggio competitivo realizzato da Mary Buffett con l’editore Tecniche Nuove nel Ottobre 2009.

Warren Buffett e l'interpretazione dei bilanci. Identificare le aziende con un solido vantaggio competitivo

Warren Buffett e l'interpretazione dei bilanci. Identificare le aziende con un solido vantaggio competitivo
8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788848123440
    • Pubblicazione: Ottobre 2009
    • Editore: Tecniche Nuove
    • Pagine: 173
    • Autore: Mary Buffett

    Anteprima

    Ogni volta che i mezzi d’informazione annunciano che la Berkshire Hathaway (la holding di Warren Buffett) ha acquistato azioni di una società, una schiera di investitori si precipita a seguirne l’esempio. Questa è la straordinaria fama acquisita dal più abile investitore del nostro tempo! Il suo metodo vincente per leggere i bilanci e per determinare le migliori decisioni d’investimento è spiegato in questa breve ma incisiva guida, che sarà appre…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha letto “Warren Buffett e l’interpretazione dei bilanci. Identificare le aziende con un solido vantaggio competitivo” di Mary Buffett e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Warren Buffett e l'interpretazione dei bilanci. Identificare le aziende con un solido vantaggio competitivo scritta da con voto: 80 / 100