Libro Vite segrete dei grandi scrittori italiani. Tutto ciò che non vi hanno mai raccontato sui grandi scrittori italiani

Leggi la recensione del libro Vite segrete dei grandi scrittori italiani. Tutto ciò che non vi hanno mai raccontato sui grandi scrittori italiani pubblicato da Tommaso Guaita con la casa editrice Mondadori Electa nel Maggio 2015.

Vite segrete dei grandi scrittori italiani. Tutto ciò che non vi hanno mai raccontato sui grandi scrittori italiani

Vite segrete dei grandi scrittori italiani. Tutto ciò che non vi hanno mai raccontato sui grandi scrittori italiani
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788891802590
    • Pubblicazione: Maggio 2015
    • Editore: Mondadori Electa
    • Pagine: 303
    • Autore: Tommaso Guaita

    Anteprima

    Da Dante a Tondelli, una panoramica molto particolare della letteratura italiana, con notizie, aneddoti e curiosità sui più grandi scrittori nostrani. Sapevate che d’Annunzio aveva un suo harem personale con tanto di cerbero in gonnella all’ingresso? E che la vera tomba di Leopardi non è ancora stata individuata? Pensavate che Machiavelli fosse un serioso classicista? Niente di più sbagliato: andava per bordelli e deliziava gli amici con storiell…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha letto “Vite segrete dei grandi scrittori italiani. Tutto ciò che non vi hanno mai raccontato sui grandi scrittori italiani” di Tommaso Guaita e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Vite segrete dei grandi scrittori italiani. Tutto ciò che non vi hanno mai raccontato sui grandi scrittori italiani scritta da con voto: 87 / 100