Libro Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale

Leggi la scheda del libro Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale realizzato da Cristina Ravazzi con la casa editrice Franco Angeli nel Dicembre 2012.

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856849738
    • Pubblicazione: Dicembre 2012
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 160
    • Autore: Cristina Ravazzi

    Anteprima

    Nelle farmacie è sempre più rilevante la commercializzazione di prodotti extrafarmaceutici per il benessere della persona, di cui occorre una vendita visiva più efficace ed efficiente, attraverso un uso “su misura” delle moderne tecniche di visual merchandising. Queste sono diventate ormai patrimonio professionale commerciale delle farmacie moderne, così come dei produttori, sempre più interessati alla vendita visiva e coinvolti nel visual mercha…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha comprato “Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale” di Cristina Ravazzi e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale scritta da con voto: 73 / 100