Libro Turismo e reput’azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche

Ecco la recensione del libro Turismo e reput’azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche pubblicato da Roberta Milano con la casa editrice Maggioli Editore nel Aprile 2013.

Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche

Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche
7.4

Opinione

7.4/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788838778452
  • Pubblicazione: Aprile 2013
  • Editore: Maggioli Editore
  • Pagine: 212
  • Autore: Roberta Milano

Anteprima

Il fenomeno delle recensioni on line nel turismo fa parte di un più ampio e complesso cambiamento che il web 2.0 ha impresso all’intero settore. L’immediatezza e la bidirezionalità delle conversazioni in Rete hanno infatti consentito al passaparola digitale di crescere a ritmi elevatissimi, modificando le aspettative, i linguaggi e i comportamenti dei viaggiatori nonché le opportunità, per un’impresa turistica o una destinazione, di migliorare la…

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