Libro Transmedia. Storytelling e comunicazione

Sfoglia la recensione del libro Transmedia. Storytelling e comunicazione pubblicato da Max Giovagnoli con l’editore Apogeo nel Marzo 2013.

Transmedia. Storytelling e comunicazione

Transmedia. Storytelling e comunicazione
7.9

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788850332106
    • Pubblicazione: Marzo 2013
    • Editore: Apogeo
    • Pagine: 223
    • Autore: Max Giovagnoli

    Anteprima

    Il 2012 è stato l’anno del transmedia in tutto il mondo. Nove blockbuster su dieci tra i maggiori successi internazionali delle ultime stagioni sono opere transmediali (Harry Potter, Twilight, The Hobbit, Assassin’s Creed, Il Cavaliere Oscuro, Spiderman, Star Wars, Lost, The Avengers). Questo libro è un saggio e un manuale insieme, scritto da un producer che lavora con le major e gli autori delle più importanti narrazioni mondiali. Il testo esplo…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le opinioni di chi ha letto “Transmedia. Storytelling e comunicazione” di Max Giovagnoli e prova a vedere se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Transmedia. Storytelling e comunicazione scritta da con voto: 79 / 100