Libro Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti

Sfoglia la recensione del libro Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti reso pubblico da Veronica Gentili con l’editore Flaccovio Dario nel Agosto 2016.

Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti

Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti
9.1

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788857905914
    • Pubblicazione: Agosto 2016
    • Editore: Flaccovio Dario
    • Pagine: 336
    • Autore: Veronica Gentili

    Anteprima

    La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire una Pagina, infilarci dentro qualche post, salvo poi lamentarsi poco dopo che “non li considera nessuno” e quindi “Facebook non serve a niente”. In questa sec…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha comprato “Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti” di Veronica Gentili e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti scritta da con voto: 91 / 100