Libro Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog

Guarda la recensione del libro Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog pubblicato da Francesco De Nobili con la casa editrice Hoepli nel Marzo 2016.

Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog

Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog
9

Opinione

9/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788820372989
  • Pubblicazione: Marzo 2016
  • Editore: Hoepli
  • Pagine: 208
  • Autore: Francesco De Nobili

Anteprima

Un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo. Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo…

Opinioni dei lettori

Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha acquistato “Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog” di Francesco De Nobili e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

Condividi questa recensione

Scheda sul libro Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog scritta da con voto: 90 / 100