Libro Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Consulta la scheda del libro Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico messo in commercio da Alexander Chernev con l’editore Pearson nel Maggio 2014.

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788865183625
    • Pubblicazione: Maggio 2014
    • Editore: Pearson
    • Pagine: 280
    • Autore: Alexander Chernev

    Anteprima

    Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell’implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l’analiticità e la misurabilità di una progettaz…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha acquistato “Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico” di Alexander Chernev e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico scritta da con voto: 90 / 100