Libro Storytelling d’impresa

Ecco la recensione del libro Storytelling d’impresa reso pubblico da Andrea Fontana con la casa editrice Hoepli nel Aprile 2016.

Storytelling d'impresa

Storytelling d'impresa
8.7

Giudizio

8.7/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788820372880
  • Pubblicazione: Aprile 2016
  • Editore: Hoepli
  • Pagine: 240
  • Autore: Andrea Fontana

Anteprima

Per stare sul mercato oggi ed essere competitivi occorrono nuove forme di comunicazione e marketing che sappiano gestire le conversazioni di business con tutti gli interlocutori: consumatori, clienti, stakeholder. Queste nuove esigenze di racconto e conversazione verso il pubblico, stanno imponendo lo Storytelling nella comunicazione, nei consumi, nell’economia e nella partecipazione politica, come nuovo approccio e strumento di efficacia. Il vol…

Opinioni dei lettori

Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha letto “Storytelling d’impresa” di Andrea Fontana e considera se fa per te.

Condividi questa recensione

Scheda sul libro Storytelling d'impresa scritta da con voto: 87 / 100