Libro Social network e community management. Community online: l’interazione utenti-brand in tempo reale

Scopri la recensione del libro Social network e community management. Community online: l’interazione utenti-brand in tempo reale realizzato da Enza M. Saladino con l’editore EPC nel Ottobre 2015.

Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale
7.6

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788863106855
    • Pubblicazione: Ottobre 2015
    • Editore: EPC
    • Pagine: 135
    • Autore: Enza M. Saladino

    Anteprima

    Community online: scenari del web dove gli utenti si incontrano, condividono passioni, creano valore. I gruppi sociali 2.0 hanno ridefinito nuovi modi di intendere la relazione tra clienti e azienda, grazie alla rapidità con cui circolano le informazioni e vengono definiti i contenuti. L’utente, in veste di prosumer e brand lover, fa ora parte di tribù digitali, all’interno di un circolo di influenze reciproche che si riflettono su nuovi modi di…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le idee di chi ha letto “Social network e community management. Community online: l’interazione utenti-brand in tempo reale” di Enza M. Saladino e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale scritta da con voto: 76 / 100