Libro Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

Sfoglia la recensione del libro Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione realizzato da Josep Ejarque con l’editore Hoepli nel Gennaio 2015.

Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820366087
    • Pubblicazione: Gennaio 2015
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 336
    • Autore: Josep Ejarque

    Anteprima

    Internet ha trasformato radicalmente il turismo, ha modificato la relazione tra domanda e offerta, ha introdotto un modo diverso da parte del turista di rapportarsi con le destinazioni, le imprese e i fornitori. Ma non solo: ha cambiato la struttura del mercato, ha favorito la disintermediazione e la reintermediazione, ha creato nuovi modelli di business, modificando i canali di comunicazione e di distribuzione, inaugurando un nuovo modo di fare…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha comprato “Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione” di Josep Ejarque e valuta se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione scritta da con voto: 87 / 100