Libro Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire

Sfoglia la recensione del libro Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire scritto da Marco Geronimi Stoll con l’editore Altreconomia nel Novembre 2013.

Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire

Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire
9.2

Valutazione

9.2/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788865160893
  • Pubblicazione: Novembre 2013
  • Editore: Altreconomia
  • Pagine: 192
  • Autore: Marco Geronimi Stoll

Anteprima

Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell’economia responsabile. Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale. Dire bene cose buone Se quello che fai è semplice, pulito e in piccola scala, allora hai grandi cose da dire (ma pochi mezzi per dirle). Comunica in modo semplice, pulito e in piccola scala, vedrai che funziona. Evitare gli erro…

Opinioni dei lettori

Elenco Opinioni »Esamina le valutazioni di chi ha acquistato “Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire” di Marco Geronimi Stoll e decidi se ti può interessare.

Condividi questa recensione

Scheda sul libro Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire scritta da con voto: 92 / 100