Libro Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea

Approfondisci la recensione del libro Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea scritto da Patrizia Musso con la casa editrice Franco Angeli nel Settembre 2013.

Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea

Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea
7.1

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820449445
    • Pubblicazione: Settembre 2013
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 128
    • Autore: Patrizia Musso

    Anteprima

    Tutto scorre veloce al tempo del web. La tecnologia ci ha abituato all’illusione di poter fare tutto, simultaneamente e in poco tempo. Eppure, in controtendenza rispetto al trend del fast life contemporaneo, una nicchia socio-culturale sempre più crescente avanza richieste “slow”. Osservando il mondo del branding – da sempre caratterizzato da dinamismo, velocità e iperconnesione – non possono passare inosservati alcuni segnali insoliti: complice…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le sensazioni di chi ha già letto “Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea” di Patrizia Musso e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea scritta da con voto: 71 / 100