Libro Semiotica del turismo

Consulta la scheda del libro Semiotica del turismo messo in commercio da M. Claudia Brucculeri con l’editore Carocci nel Ottobre 2009.

Semiotica del turismo

Semiotica del turismo
7.2

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843051564
    • Pubblicazione: Ottobre 2009
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 126
    • Autore: M. Claudia Brucculeri

    Anteprima

    II turismo è una pratica importante nella società contemporanea: tutti partiamo. Ma siamo turisti o viaggiatori? Viaggiamo per un fine ricreativo o siamo alla ricerca di qualcos’altro? E, ancora, perché scegliamo una destinazione piuttosto che un’altra? Che ruolo hanno nelle nostre scelte le campagne pubblicitarie che vediamo in TV, i luoghi descritti nel romanzo che stiamo leggendo o i mondi da sogno presentati sui siti web nei quali navighiamo?…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha comprato “Semiotica del turismo” di M. Claudia Brucculeri e valuta se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Semiotica del turismo scritta da con voto: 72 / 100