Libro Sei lezioni di economia. Conoscenze necessarie per capire la crisi più lunga (e come uscirne)

Ecco la recensione del libro Sei lezioni di economia. Conoscenze necessarie per capire la crisi più lunga (e come uscirne) scritto da Sergio Cesaratto con la casa editrice Imprimatur nel Settembre 2016.

Sei lezioni di economia. Conoscenze necessarie per capire la crisi più lunga (e come uscirne)

Sei lezioni di economia. Conoscenze necessarie per capire la crisi più lunga (e come uscirne)
8.3

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868304706
    • Pubblicazione: Settembre 2016
    • Editore: Imprimatur
    • Pagine: 360
    • Autore: Sergio Cesaratto

    Anteprima

    Questo libro si rivolge a chi in questi anni non ha accettato le spiegazioni convenzionali di una crisi devastante e l’idea che “siamo un Paese corrotto, fortuna che Europa ed euro ci fan rigare dritti”. Da Adam Smith a Schäuble, l’ambizione del volume è di intrecciare la teoria economica alle drammatiche vicende della crisi europea, dell’euro, del declino del nostro Paese. Non basta prendersela col “neoliberismo”, le “banche malvagie”, la “finan…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le valutazioni di chi ha già letto “Sei lezioni di economia. Conoscenze necessarie per capire la crisi più lunga (e come uscirne)” di Sergio Cesaratto e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Sei lezioni di economia. Conoscenze necessarie per capire la crisi più lunga (e come uscirne) scritta da con voto: 83 / 100