Libro Quando l’amore è una schiavitù. Come uscire dalla dipendenza affettiva e raggiungere la maturità psicologica

Consulta la recensione del libro Quando l’amore è una schiavitù. Come uscire dalla dipendenza affettiva e raggiungere la maturità psicologica realizzato da Nicola Ghezzani con la casa editrice Franco Angeli nel Maggio 2016.

Quando l'amore è una schiavitù. Come uscire dalla dipendenza affettiva e raggiungere la maturità psicologica

Quando l'amore è una schiavitù. Come uscire dalla dipendenza affettiva e raggiungere la maturità psicologica
6.9

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856836370
    • Pubblicazione: Maggio 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 144
    • Autore: Nicola Ghezzani

    Anteprima

    L’amore può far male? Qual è la natura intima dell’amore e che rapporto intrattiene con l’impulso passionale? Esiste nel mondo un numero crescente di individui che si dibatte in dinamiche amorose il cui esito finale è sempre la sconfitta e la sofferenza, e che, nonostante ciò, si dedicano all’amore con la stessa dedizione di un religioso per la sua fede. La psicologia contemporanea definisce questa patologia come dipendenza affettiva. La tesi del…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha letto “Quando l’amore è una schiavitù. Come uscire dalla dipendenza affettiva e raggiungere la maturità psicologica” di Nicola Ghezzani e decidi se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Quando l'amore è una schiavitù. Come uscire dalla dipendenza affettiva e raggiungere la maturità psicologica scritta da con voto: 69 / 100