Libro Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d’acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

Leggi la recensione del libro Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d’acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management scritto da Daniele Trevisani con la casa editrice Franco Angeli nel Febbraio 2016.

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
7.1

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788846428448
    • Pubblicazione: Febbraio 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Autore: Daniele Trevisani

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le impressioni di chi ha acquistato “Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d’acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management” di Daniele Trevisani e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management scritta da con voto: 71 / 100