Libro Pricing: definire i prezzi

Approfondisci la recensione del libro Pricing: definire i prezzi pubblicato da Cristina Mariani con la casa editrice Franco Angeli nel Ottobre 2015.

Pricing: definire i prezzi

Pricing: definire i prezzi
7.6

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856847598
    • Pubblicazione: Ottobre 2015
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 144
    • Autore: Cristina Mariani

    Anteprima

    In molte aziende si dedicano tempo e risorse alla creazione di prodotti o servizi, ma non altrettanto alla formazione del loro prezzo: si ricaricano i costi oppure ci si adegua a ciò che fa la concorrenza. La crisi e le tensioni sui prezzi di concorrenti dai Paesi a basso costo rendono però più difficile salvaguardare gli utili. Come uscire da questa spirale al ribasso e recuperare redditività senza perdere clienti? Solo un valido processo di pri…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha comprato “Pricing: definire i prezzi” di Cristina Mariani e considera se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Pricing: definire i prezzi scritta da con voto: 76 / 100