Libro Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Leggi la recensione del libro Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme? scritto da Allan Pease con la casa editrice BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nel Gennaio 2009.

Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?
9

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788817028738
    • Pubblicazione: Gennaio 2009
    • Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
    • Pagine: 124
    • Autore: Allan Pease

    Anteprima

    Se pensate di sapere tutto sull’altro sesso oppure fareste carte false per saperne di più, questo è il libro giusto per voi. Un “manuale di sopravvivenza per la coppia sull’orlo di una crisi di nervi” divertente, ironico e realistico, in cui i coniugi più famosi del mondo spiegano come stabilire relazioni più felici e durature col sesso opposto prendendo spunto dalle ultime teorie neurobiologiche sulle differenze tra cervello maschile e femminile…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha già letto “Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?” di Allan Pease e prova a vedere se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme? scritta da con voto: 90 / 100