Libro Perché gli uomini lasciano sempre alzata l’asse del water e le donne occupano il bagno per ore?

Ecco la scheda del libro Perché gli uomini lasciano sempre alzata l’asse del water e le donne occupano il bagno per ore? messo in commercio da Allan Pease con la casa editrice BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nel Marzo 2009.

Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?

Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?
9.2

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788817031264
    • Pubblicazione: Marzo 2009
    • Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
    • Pagine: 298
    • Autore: Allan Pease

    Anteprima

    Uomini e donne sono diversi, inutile negarlo. E a volte si ha l’impressione che comunicare con il sesso opposto sia come imparare a far funzionare un cellulare ultimo modello. Ma non è poi così difficile, se si possiede un buon libretto d’istruzioni. Ecco cosa si prefiggono i coniugi Pease in questo libro: partendo dalle ultime ricerche nel campo della genetica e della biologia, e con un’ampia casistica di situazioni reali, forniscono una guida p…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha già letto “Perché gli uomini lasciano sempre alzata l’asse del water e le donne occupano il bagno per ore?” di Allan Pease e prova a vedere se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? scritta da con voto: 92 / 100