Libro Paul is alive. La verità definitiva su uno dei misteri più (incredibilmente) longevi del mondo musicale

Leggi la scheda del libro Paul is alive. La verità definitiva su uno dei misteri più (incredibilmente) longevi del mondo musicale reso pubblico da Marco Crescenzi con la casa editrice Gremese Editore nel Settembre 2016.

Paul is alive. La verità definitiva su uno dei misteri più (incredibilmente) longevi del mondo musicale

Paul is alive. La verità definitiva su uno dei misteri più (incredibilmente) longevi del mondo musicale
8.9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788884409362
    • Pubblicazione: Settembre 2016
    • Editore: Gremese Editore
    • Pagine: 127
    • Autore: Marco Crescenzi

    Anteprima

    “Paul is alive”, Paul è vivo e vegeto e canta ancora per noi. Qualcuno dice il contrario? Strano a dirsi, ma è proprio così: il “movimento di pensiero” noto come PID, acronimo di Paul Is Dead, sostiene che il buon Paul ci abbia lasciati nel lontano novembre del 1966 (o dicembre ’65, a seconda delle versioni) a causa di un incidente automobilistico, e che il suo posto da allora sia stato preso da un sosia. E giù a snocciolare “prove” e “indizi” di…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le opinioni di chi ha acquistato “Paul is alive. La verità definitiva su uno dei misteri più (incredibilmente) longevi del mondo musicale” di Marco Crescenzi e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Paul is alive. La verità definitiva su uno dei misteri più (incredibilmente) longevi del mondo musicale scritta da con voto: 89 / 100