Libro Patto di omertà. Il sequestro e l’uccisione di Aldo Moro: i silenzi e le menzogne della versione brigatista

Sfoglia la recensione del libro Patto di omertà. Il sequestro e l’uccisione di Aldo Moro: i silenzi e le menzogne della versione brigatista reso pubblico da Sergio Flamigni con l’editore Kaos nel Maggio 2015.

Patto di omertà. Il sequestro e l'uccisione di Aldo Moro: i silenzi e le menzogne della versione brigatista

Patto di omertà. Il sequestro e l'uccisione di Aldo Moro: i silenzi e le menzogne della versione brigatista
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788879532747
    • Pubblicazione: Maggio 2015
    • Editore: Kaos
    • Pagine: 300
    • Autore: Sergio Flamigni

    Anteprima

    Secondo la vulgata ufficiale, sulla strage di via Fani e sul sequestro e l’uccisione di Aldo Moro si sa tutto ed è tutto chiaro (e chi lo nega è un dietrologo complottista). Questa vulgata ufficiale si basa sul “memoriale Morucci”, documento scritto dall’ex brigatista Valerio Morucci nel doppio ruolo di dissociato (per la magistratura) e di semi-pentito (per la Democrazia cristiana). Confezionato in carcere dall’ex terrorista con la collaborazion…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha acquistato “Patto di omertà. Il sequestro e l’uccisione di Aldo Moro: i silenzi e le menzogne della versione brigatista” di Sergio Flamigni e valuta se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Patto di omertà. Il sequestro e l'uccisione di Aldo Moro: i silenzi e le menzogne della versione brigatista scritta da con voto: 87 / 100