Libro Operazione Penelope. Perché la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare rischia di non finire mai

Ecco la recensione del libro Operazione Penelope. Perché la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare rischia di non finire mai pubblicato da Raffaele Cantone con la casa editrice Mondadori nel Aprile 2012.

Operazione Penelope. Perché la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare rischia di non finire mai

Operazione Penelope. Perché la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare rischia di non finire mai
9.1

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788804621386
    • Pubblicazione: Aprile 2012
    • Editore: Mondadori
    • Pagine: 165
    • Autore: Raffaele Cantone

    Anteprima

    Convitato di pietra, cancro, “fattore C”: la criminalità organizzata è stata definita in tanti modi diversi. Raffaele Cantone, per otto anni alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, la conosce come pochi. Un mondo complesso che affonda le sue radici nella realtà del Sud, ma non solo. E che da tempo, ormai, è uscita ben al di fuori dei confini della delinquenza tradizionale, diventando ora un occulto quanto determinante socio in affari, or…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le impressioni di chi ha acquistato “Operazione Penelope. Perché la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare rischia di non finire mai” di Raffaele Cantone e prova a vedere se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Operazione Penelope. Perché la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare rischia di non finire mai scritta da con voto: 91 / 100