Libro Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali

Approfondisci la scheda del libro Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali realizzato da Fabio Babiloni con la casa editrice Springer Verlag nel Agosto 2007.

Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali

Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali
9

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788847007154
    • Pubblicazione: Agosto 2007
    • Editore: Springer Verlag
    • Pagine: 170
    • Autore: Fabio Babiloni

    Anteprima

    Il libro copre un settore, quello della applicazione delle moderne tecniche di neuroscienze ai settori dell’economia e del marketing, di recente nascita e di grande interesse per l’opinione pubblica, per gli addetti alla pubblicità nonché agli studiosi di neuroscienze. Il libro presenta, in un linguaggio piano e non per gli esperti della materia, la struttura ed il funzionamento cerebrale (così come si conosce ad oggi) durante i processi decision…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le idee di chi ha finito “Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali” di Fabio Babiloni e considera se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali scritta da con voto: 90 / 100