Libro Nessun brutto voto è per sempre. Lettera sull’autostima di un padre preside alla figlia adolescente

Approfondisci la recensione del libro Nessun brutto voto è per sempre. Lettera sull’autostima di un padre preside alla figlia adolescente messo in commercio da Alessandro Artini con l’editore Ponte alle Grazie nel Agosto 2013.

Nessun brutto voto è per sempre. Lettera sull'autostima di un padre preside alla figlia adolescente

Nessun brutto voto è per sempre. Lettera sull'autostima di un padre preside alla figlia adolescente
7.6

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788862208734
    • Pubblicazione: Agosto 2013
    • Editore: Ponte alle Grazie
    • Pagine: 121
    • Autore: Alessandro Artini

    Anteprima

    “Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare” cantava Jovanotti qualche anno fa. Due secoli prima, rispondendo alla domanda: “Che cos’è l’illuminismo?”, Immanuel Kant poneva con forza l’accento sull’autonomia della ragione. In fondo, il celebre rapper nostrano e il filosofo della “ragion pura” non hanno molto in comune, eppure entrambi, ognuno a modo loro, ci invitano a coltivare la libertà di pensiero come unica via per uscire dallo “…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha già letto “Nessun brutto voto è per sempre. Lettera sull’autostima di un padre preside alla figlia adolescente” di Alessandro Artini e prova a vedere se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Nessun brutto voto è per sempre. Lettera sull'autostima di un padre preside alla figlia adolescente scritta da con voto: 76 / 100