Libro Nazisti in fuga. Intrighi spionistici, tesori nascosti, vendette e tradimenti all’ombra dell’Olocausto

Approfondisci la scheda del libro Nazisti in fuga. Intrighi spionistici, tesori nascosti, vendette e tradimenti all’ombra dell’Olocausto realizzato da Arrigo Petacco con l’editore Mondadori nel Febbraio 2016.

Nazisti in fuga. Intrighi spionistici, tesori nascosti, vendette e tradimenti all'ombra dell'Olocausto

Nazisti in fuga. Intrighi spionistici, tesori nascosti, vendette e tradimenti all'ombra dell'Olocausto
8.9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788804660422
    • Pubblicazione: Febbraio 2016
    • Editore: Mondadori
    • Pagine: 179
    • Autore: Arrigo Petacco

    Anteprima

    Com’è stato possibile che tanti criminali nazisti siano fuggiti dall’Europa dopo la seconda guerra mondiale? La loro scomparsa ha alimentato le ipotesi più fantasiose, a partire dall’idea che lo stesso Hitler fosse scappato con un sommergibile rifugiandosi in Patagonia. Arrigo Petacco ricostruisce le reali vicende di questi terribili aguzzini attraverso un racconto ricco di sorprendenti e poco noti retroscena. La loro fuga, pianificata fin dalle…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le opinioni di chi ha già letto “Nazisti in fuga. Intrighi spionistici, tesori nascosti, vendette e tradimenti all’ombra dell’Olocausto” di Arrigo Petacco e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Nazisti in fuga. Intrighi spionistici, tesori nascosti, vendette e tradimenti all'ombra dell'Olocausto scritta da con voto: 89 / 100