Libro Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

Ecco la scheda del libro Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti realizzato da Gianluca Diegoli con l’editore Hoepli nel Giugno 2016.

Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820374730
    • Pubblicazione: Giugno 2016
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 352
    • Autore: Gianluca Diegoli

    Anteprima

    Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscer…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha letto “Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti” di Gianluca Diegoli e considera se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti scritta da con voto: 73 / 100