Libro Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali: Comunicazione e m@ssmedia

Approfondisci la scheda del libro Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali: Comunicazione e m@ssmedia realizzato da Vincenzo M. Mastronardi con la casa editrice Armando Editore nel Gennaio 2015.

Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali: Comunicazione e m@ssmedia

Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali: Comunicazione e m@ssmedia
8.9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788866779223
    • Pubblicazione: Gennaio 2015
    • Editore: Armando Editore
    • Pagine: 224
    • Autore: Vincenzo M. Mastronardi

    Anteprima

    Il libro nasce dalla denuncia delle aberrazioni conseguenti alle campagne mass mediatiche di amplificazione e deformazione di una notizia in un caso quale quella che venne data il 6 agosto 2014, utilizzando il Caso Schettino, ed esasperando la sua presenza ad una presunta Lectio Magistralis sul panico presso La Sapienza di Roma. L’occasione di tale denigrazione mass mediatica contro un noto criminologo, ha fornito lo spunto per affrontare, insiem…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha finito “Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali: Comunicazione e m@ssmedia” di Vincenzo M. Mastronardi e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali: Comunicazione e m@ssmedia scritta da con voto: 89 / 100