Libro Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare

Scopri la recensione del libro Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare pubblicato da Marco Cacciotto con l’editore Il Mulino nel Marzo 2011.

Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare

Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare
7.1

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788815149633
    • Pubblicazione: Marzo 2011
    • Editore: Il Mulino
    • Pagine: 196
    • Autore: Marco Cacciotto

    Anteprima

    Le campagne elettorali contano? È vero che la maggior parte delle elezioni è già decisa prima ancora che la campagna abbia inizio? Il libro illustra il ruolo che svolge la professionalizzazione della politica nella conquista del consenso in tempi di fast politics. Vendere al meglio partiti, programmi e candidati in un panorama politico mediatizzato che richiede comunicazione permanente, padronanza dei differenti media, capacità di rivolgersi in t…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha acquistato “Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare” di Marco Cacciotto e prova a vedere se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare scritta da con voto: 71 / 100