Libro Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo

Leggi la recensione del libro Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo pubblicato da Andrea Fontana con l’editore Franco Angeli nel Dicembre 2015.

Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo

Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
7.5

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856831771
    • Pubblicazione: Dicembre 2015
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 144
    • Autore: Andrea Fontana

    Anteprima

    I muri sono crollati insieme alle torri; gli individui sono diventati sempre più enigmatici nei loro gesti di acquisto; i mercati sono entrati in turbolenza critica, dominati da chissà quali forze misteriose e le società tutte sono diventate “liquide”. Siamo in un nuovo mondo, semi sconosciuto, in cui non basta più informare, comunicare, coinvolgere, ma diventa necessario narrare perché i processi di costruzione e condivisione del valore economic…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le sensazioni di chi ha comprato “Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo” di Andrea Fontana e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo scritta da con voto: 75 / 100