Libro Marketing e management delle aziende ristorative. Guida pratica per una gestione efficiente e di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting

Approfondisci la recensione del libro Marketing e management delle aziende ristorative. Guida pratica per una gestione efficiente e di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting reso pubblico da Giuseppe Fierro con l’editore Hoepli nel Aprile 2015.

Marketing e management delle aziende ristorative. Guida pratica per una gestione efficiente e di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting

Marketing e management delle aziende ristorative. Guida pratica per una gestione efficiente e di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
8.3

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820367084
    • Pubblicazione: Aprile 2015
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 224
    • Autore: Giuseppe Fierro

    Anteprima

    Rivolto ai professionisti e agli studenti del settore enogastronomico, il volume è una guida pratica alla gestione dell’area Food & Beverage nelle varie tipologie di aziende ristorative. Il testo inizia affrontando il marketing della ristorazione, mercato di non facile lettura e programmazione per le innumerevoli variabili culturali e socioeconomiche che sottostanno alle motivazioni d’acquisto del cliente. Segue, quindi, con particolare attenzion…

    Opinioni dei lettori

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